Sculpifting viso a Vigevano e Milano

Lo Sculplifting è una tecnica di massaggio viso ideata da Gil Duarte dopo 20 anni di esperienza in trattamenti terapeutici ed estetici in Italia e Brasile.

Lo sculplifting è stato creato specificatamente per lavorare le occhiaie e il contorno scuro intorno agli occhi. Contemporaneamente lavora sul gonfiore del viso, la stanchezza dei tessuti e la simmetria dei tratti del volto.

I benefici visibili sin dal primo trattamento sono:
riduzione delle occhiaie
– miglioramento dell’elasticità della pelle
– riduzione delle rughe di espressione
– recupero simmetria volumetrica del viso
schiarimento della pelle sub-oculare
lifting naturale
drenaggio linfatico viso
– riduzione della tensione temporo mandibolare

Questo massaggio è capace di donare uno sguardo tonico e rigenerato grazie al suo effetto liftante. Il segreto sta nella correzione congiunta della postura del corpo e del viso per dare le giuste proporzioni al volto e togliendo la tensione della temporo mandibolare tramite una manovra di sblocco non invasiva.

Il massaggio è composto da movimenti che seguono il sistema linfatico e che riescono a riattivarne la circolazione drenando i liquidi in eccesso.

Richiedi informazioni o prenota una seduta di sculplifting viso per ridurre le occhiaie, il gonfiore del viso e fare un lifting naturale a Vigevano e Milano. Visita la pagina contatti.

Oltre allo sculpifting viso per la cura delle occhiaie e stanchezza del volto, puoi migliorare il tuo aspetto anche con i trattamenti di linfodrenaggio manuale alle gambe grazie all’esperienza ventennale in trattamenti estetici e terapeutici. Visita la pagina Linfodrenaggio terapeutico.

× Scrivi su WhatsApp